rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cologno Cologno Monzese / Via per Imbersago

Beccato con un chilo di droga in casa: arrestato pusher

È successo nella mattinata di lunedì 4 aprile. Nell'appartamento del pusher sono stati trovati Quattro etti di marijuana, mezzo chilo di hashish e oltre 3.300 euro in contanti

Quattro etti di marijuana, mezzo chilo di hashish e oltre 3.300 euro in contanti. È quanto hanno trovato nella mattinata del 4 aprile i carabinieri nell'abitazione di L.R., 42enne pregiudicato di Cologno Monzese. Per lui sono scattate le manette, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il blitz è scattato nella mattinata di lunedì quando i carabinieri della compagnia di Vimercate, dopo indagini e pedinamenti, si sono posizionati con un'auto in borghese in via per per Imbersago: davanti all'abitazione del 42enne. Intorno alle 9.15 è scattata l'operazione: i carabinieri hanno bussato alla porta dell'abitazione del 42enne, poi hanno passato al setaccio i locali trovando lo stupefacente e il denaro, oltre a tre bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. 

Per lui sono scattate le manette. Dichiarato in stato di arresto è stato ristretto agli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicato per direttissima dal tribunale di Monza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato con un chilo di droga in casa: arrestato pusher

MilanoToday è in caricamento