rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cologno Cologno Monzese / Via Dottor Carlo Dall'Acqua

Cologno, nuovo bar in via Dell'Acqua

In occasione della festa di Cologno Monzese, apre un nuovo bar, il Carpe Diem. L'iniziativa è molto apprezzata dai residenti, che troveranno un nuovo servizio nella zona

Simona Martiradonna, ex segretaria d’azienda e barista, apre il nuovo cafè Carpe Diem in via Dell’Acqua. Dopo aver vinto il concorso a busta chiusa, questa giovane ragazza di 22 anni piena d’iniziativa lascia il suo lavoro e si impegna a costruire il nuovo locale: piccolo ma accogliente, arredato con stile moderno, aprirà le porte questa domenica 16 ottobre in contemporanea con la festa di Cologno Monzese.

L’iniziativa è molto apprezzata dai residenti, come testimonia la signora Antonia: “Qui abbiamo sempre voluto un bar, ma nessuno l’ha mai fatto. Finalmente potrò prendermi un caffè dopo aver spedito le lettere”.

Infatti il Carpe Diem sembra essersi garantito un buon flusso di gente grazie alla vicinanza alla posta (si trova proprio davanti alle Poste di via Dell’Acqua), ad un giornalaio ed è anche sulla strada per arrivare all’oratorio di San Giuliano, per non parlare del fatto che il giovedì proprio in questa via si svolge il mercato. Unica alternativa al bar dell’oratorio, il Carpe Diem si presenta come una delle novità del quartiere: aprirà anche un nuovo parrucchiere per signore, il Crazy Style, di fianco ad Acqua Chiara, negozio di attrezzature subacquee, abbigliamento e cartoleria, e il parrucchiere per uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cologno, nuovo bar in via Dell'Acqua

MilanoToday è in caricamento