rotate-mobile
Centro Cologno Monzese / Via Sormani

Mostra per i segnalati

Sono stati i migliori alla mostra per i 150 anni dellunità d'Italia, ora si possono esibire in una rassegna tutta loro per l'intero mese di marzo a villa Casati.

Sono stati scelti dal pubblico e ora avranno una mostra tutta loro. Si tratta dei “segnalati”, cioè di quegli artisti che selezionati dai visitatori della rassegna “Buon compleanno Italia” ora potranno esibirsi in uno spazio riservato. Avevano partecipato all’esposizione di novembre sul tema dei 150 dell’unità d’Italia: in quell’occasione grazie agli apprezzamenti del pubblico erano stati individuati come i migliori.

Per questo è stata organizzata la “Mostra dei segnalati”. L’inaugurazione avverrà il 16 marzo alle ore 18 presso la sala mostre di villa Casati. L’esposizione è stata organizzata dal servizio cultura e tempo libero del comune in collaborazione con l’associazione Amici dell’arte. I visitatori potranno ammirare le opere di Antonio Biondini, Carla Invernizzi, Domenico Levato e Sergio Turle. La mostra resterà aperta fino al 25 marzo con ingresso libero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mostra per i segnalati

MilanoToday è in caricamento