rotate-mobile
Centro Cologno Monzese / Via Giuseppe Mazzini

Le regole base per affrontare la crisi

Sabato 23 giugno si terrà un seminario aperto a tutti, dove i cittadini potranno scoprire quali strumenti hanno per affrontare la crisi.

Il comune di Cologno ha deciso di patrocinare un’incontro formativo su come i cittadini possano gestire la crisi economica in corso. Un vero e proprio seminario aperto a tutti, intitolato “Affrontiamo insieme la crisi – Lavorare, risparmiare, investire”, che si terrà sabato 23 giugno dalle ore 15.30 alle 17.30 in sala Pertini di villa Casati.

Si potranno approfondire gli aspetti economici che ogni famiglia vive ogni giorno: tenere un budget mensile, aumentare il risparmio, fruire di deduzioni e detrazioni fiscali, gestire e affrontare al meglio prestiti e mutui. Inoltre questo incontro sarà anche un’opportunità per i cittadini stranieri di scoprire che strumenti hanno per tutelarsi e come accedere ai servizi base. L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione Baobab onlus, l’associazione “Una casa per gli amici onlus”, e sostenuta economicamente della fondazione Cariplo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le regole base per affrontare la crisi

MilanoToday è in caricamento