rotate-mobile
Quartiere dei Cigni Cologno Monzese / Via Papa Giovanni XXIII

Colognese arrestato per due rapine a Monza

Le rapine avvennero il 9 e 12 dicembre scorsi: a progettarle forse un colognese di 25 anni, originario di Napoli, con già dei precedenti. Il bottino totale fu di circa 600 euro.

P.D’A., colognese, è stato arrestato a causa di un’ordinanza cautelare per due rapine avvenute a Monza il dicembre scorso. A quanto pare il ladro dovrebbe essere lui. Originario di Napoli, ha 25 anni ed era già pregiudicato. L’arresto è scattato quando i carabinieri di Monza lo hanno sorpreso nella sua abitazione colognese. La prima rapina della quale è ritenuto colpevole è avvenuta il 9 dicembre verso sera.

Entrò nell’edicola “Bianca”, con il volto coperto da sciarpa e cappuccio. Con tanto di coltello, costrinse il titolare a consegnarli l’intero incasso. Il bottino quella volta fu di 300 euro. Il secondo colpo avvenne il 12 dicembre verso mezzogiorno in piazza Castello. Il nuovo bersaglio era la “Coop consumo Cederna”. Anche qui entrò con il viso coperto e minacciò con il coltello per avere i soldi. In quest’occasione prese 310 euro. Ora l’uomo colognese è associato alla casa circondariale di Monza a disposizione dei giudici. Intanto le indagini sulle due rapine di Monza continuano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colognese arrestato per due rapine a Monza

MilanoToday è in caricamento