rotate-mobile
Quartiere dei Cigni Cologno Monzese / Via Martin Luther King

I soldi per la metro arrivano

Tramite un comunicato stampa si annuncia l'arrivo dei soldi tanto attesi, ma che nè l'Atm nè il comune di Milano volevano dare.

Finalmente arrivano i soldi. Con un comunicato stampa, atteso ormai da mesi, l’amministrazione comunale di Cologno annuncia lo stanziamento dei fondi necessari alla riparazione delle scale mobili del metrò. A pensarci sarà il comune di Milano, dopo che da mesi l’Atm e Milano si passavano la responsabilità, e quindi anche le spese, della sostituzione delle cinghie. “Ho ricevuto l’informazione direttamente dall’assessore Maran” - commenta il sindaco Mario Soldano.

“Ora non ci sono più motivi per ritardare: l’intervento dovrà essere immediato” continua il primo cittadino. Una tempestività che fino ad ora era mancata. Infatti, i cittadini hanno dovuto da dicembre usare le scale di servizio per accedere alle banchine delle stazioni di Cologno centro e Cologno sud. Un disagio non da poco conto, considerando che le persone anziane e le mamme con i passeggini dovevano per forza fare due rampe di scale a piedi. Adesso si aspetta l’inizio dei lavori, tanto attesi da tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I soldi per la metro arrivano

MilanoToday è in caricamento