rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
San Maurizio Cologno Monzese / Largo Antonio Gramsci

Proposte per festeggiare la Pasqua

La città di Cologno ha organizzato due eventi per festeggiare la pasqua con una settimana di anticipo: uno sarà dedicato ai bimbi.

Per festeggiare la pasqua a Cologno ci sono due proposte di intrattenimento. Sabato 31 marzo a San Maurizio ci sarà “aspettando la santa pasqua”. Si tratta di un pomeriggio interamente dedicato ai bambini con laboratori di origami e di lavoretti manuali. La manifestazione organizzata dal comitato della sagra di San Maurizio inizierà in largo Gramsci dalle 15.30.

Invece, domenica 1° aprile si terrà il “concerto di pasqua” nella chiesa antica di piazza XI Febbraio. A intrattenere con la loro musica saranno Lucian Furda e Cristian Rosoaga, per un perfetto duo tra violino e organo. Il ricavato di questa manifestazione sarà interamente devoluto alla fondazione Avis per sostenere i progetti educativi in corso. Tra questi ci sono anche "Haiti, ricostruire l’umano: un centro educativo per ragazzi" e "Kenya, anche nella carestia del Corno d’Africa l’emergenza è l’educazione". Il concerto inizierà alle ore 18.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Proposte per festeggiare la Pasqua

MilanoToday è in caricamento