rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
San Maurizio Cologno Monzese / Via Enrico Toti

Il Tulipano sulle dimessioni di Barbarisi

Il Tulipano, movimento giovanile attivo a Cologno, ha commentato a Milanotoday le dimissioni dell'assessore Barbarisi.

Questa mattina Vincenzo Barbarisi si è dimesso dalla sua carica di assessore, portando molto fermento non solo tra l’attuale amministrazione che deve ora trovare un sostituto, ma anche tra l’opposizione. Milanotoday ha sentito Adamo Mastrangelo, porta voce del movimento giovanile Il Tulipano, attivo sul territorio di Cologno sia dal punto di vista sociale che politico. “Questa è una maggioranza ormai alla frutta” ha dichiarato Mastrangelo.

L’ormai è ex assessore Barbarisi era considerato “qualcuno che voleva proporre il rinnovamento”, come nella sua proposta di far girare l’incarico delle consulenze esterne. Mastrangelo continua dicendo a Milanotoday: “Queste non sono piccole crepe ma veri e propri strappi. La domanda, ora, è chi prenderà il posto di Barbarisi”.

La situazione attuale è piena di punti interrogativi, che però secondo Il Tulipano segna la chiusura di un capitolo. Infatti il porta voce ha affermato al nostro giornale: “ E’ il capolinea per una classe dirigente, costituita da uomini che occupano le loro cariche ormai dall’85, incapaci di interpretare le richieste dei cittadini”. Il Tulipano spera che nella giunta, e nell’amministrazione in generale, venga portato un po’ di rinnovamento, per il bene della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Tulipano sulle dimessioni di Barbarisi

MilanoToday è in caricamento