rotate-mobile
Cologno Cinisello Balsamo / Viale Italia

Tre arresti in dieci giorni: è record?

E' stato arrestato tre volte in dieci giorni: il giovane di Cinisello Balsamo ora si spera che non infranga più i domiciliari.

Arrestato per rapina, viene condannato ai domiciliari: ma lui esce di casa. I carabinieri lo ritrovano e lo riammanettano una seconda volta e lo rimandano ai domiciliari in attesa di giudizio. Ma per la serie, non c’è due senza tre, fugge ancora dai domiciliari e le forze dell’ordine lo fermano. In tutto il giovane, classe 1989 di Cinisello Balsamo, è stato arrestato tre volte in dieci giorni.

Il suo primo arresto era scattato perché era stato colto in flagrante durante una rapina in farmacia con tanto di pistola giocatolo. I carabinieri, allora, lo avevano arrestato, ma poi era stato accompagnato a casa dalla madre per gli arresti domiciliari. Però il ventitreenne esce di casa: sorpreso dalle forze dell’ordine, riviene arrestato e spedito ancora una volta a casa della madre per i domiciliari.

Ma a quanto pare il concetto di che cosa siano o meno gli “arresti domiciliari” non gli era stato spiegato bene, perché esce per andare dalla propria fidanzata. Allora scatta il terzo arresto: se sia o meno la volta definitiva si saprà nei prossimi giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre arresti in dieci giorni: è record?

MilanoToday è in caricamento