rotate-mobile
Cologno Cologno Monzese / Piazza Italia

Invalido al 100%, vince alla slot machine 100mila euro

Un ragazzo di trent'anni rimasto invalido dopo un incidente sul lavoro si è visto rimborsare un po' di felicità dalla fortuna con una vincita di 100mila euro. E' accaduto a Cologno Monzese

Quando si hanno trent’anni e si rimane invalido al cento per cento per un incidente sul lavoro si pensa di certo che il destino non sia stato affatto clemente. Però il giovane albanese protagonista di questa storia ha visto la propria fortuna girare. Infatti recandosi alla "Merkur win" di piazza Italia verso le 16 del pomeriggio ha voluto giocare alla video-lottery. E' accaduto l'altro giorno, a Cologno Monzese. 

Si tratta di una slot machine a livello nazionale, che consente a un solo giocatore in tutta Italia di vincere il Jackpot: e questa volta è capito a lui. Infatti ha vinto 100mila euro: in una sola puntata ha ottenuto 90mila, poi ha visto crescere il proprio premio fino a 100mila con altre giocate.

Un piccolo rimborso del destino nei confronti di una sorte fin troppo malevola. La vincita è stata festeggiata poi con un piccolo rinfresco, ma l’identità del giocatore rimane e deve rimanere nascosta per mantenere la privacy che ogni cliente esige dalla catena di "Merkur win". Dall’inaugurazione di questa filiale colognese aperta da circa un anno, questa è stata la vincita più alta in assoluto. Lo stesso proprietario della sala scommesse, Carlo Ragazzo, si è dichiarato felice che i soldi siano andati a qualcuno che ne abbia veramente bisogno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invalido al 100%, vince alla slot machine 100mila euro

MilanoToday è in caricamento